Termini e Condizioni contrattuali

La gsMotion srls, sede legale in Via del Vespro n. 57, P. IVA 03222220836, garantisce, nello svolgimento della propria attività commerciale, il rispetto della legge generale in materia di commercio e di protezione dei consumatori.

A tal fine prevede le seguenti condizioni generali.

Conclusione del contratto:

sul sito KintexSport.it  i contratti di vendita, si considerano conclusi alla ricezione ed accettazione, da parte della gsMotion srls, dell’ordine di acquisto effettuato dal Cliente.  Quest’ultimo, con l’invio dell’ordine, dichiara di aver letto ed acconsentito alle condizioni generali di vendita obbligandosi a rispettarle.

L’azienda comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.

Prezzi, modalità d’acquisto e offerte:

il Cliente potrà prendere visione delle caratteristiche e delle offerte mediante le schede tecniche e le foto illustrative pubblicate sul sito kintexsport.it.

I prezzi che vengono indicati in tutte le schede prodotto, si intendono compresi d’IVA ed escluse le spese di spedizione.

Prima dell’inoltro dell’ordine di acquisto, viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto e che è stato inserito nel carrello, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.

Una volta inoltrato l’ordine, il cliente accetta di acquistarli al prezzo indicato e riceverà un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell’ordine. Se tale messaggio non verrà inviato entro sette giorni lavorativi, l’ordine decadrà. Al contrario se il Cliente non fa pervenire l’importo totale dell’ordine, entro sette giorni lavorativi, questo decadrà.

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi e le offerte, senza alcun obbligo di preavviso.

Diritto di recesso:

il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro dieci giorni lavorativi dal giorno del ricevimento del prodotto, di una comunicazione scritta alla sede legale della gsMotion srls, in Via del Vespro n.57, 98122 – Messina, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Qualora sia avvenuta la consegna del prodotto, il cliente è tenuto a restituirlo o a metterlo a disposizione del fornitore o della persona da questi designata entro  dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del prodotto stesso.

Se questo è stato usato, modificato o danneggiato, non sarà possibile effettuare il diritto di recesso.

Le spese dirette di restituzione sono dovute dal cliente.

Una volta ricevuta e controllata la merce restituita, verrà interamente rimborsato l’intero importo dell’ordine e a discrezione le spese di spedizione.

In caso di merce difettosa, dovrà essere cura del cliente descrivere dettagliatamente il tipo di difetto lamentato ed effettuare delle foto accurate come ulteriore prova.

L’errata applicazione del tape, conseguente all’auto applicazione dello stesso (esistono specialisti in taping neuromuscolare), non verrà considerato come difetto e quindi motivo per esercitare il diritto di recesso.

Modalità di pagamento:

sul sito KintexSport.it è possibile pagare con:

carta di credito, avvalendosi della procedura con PayPal, un sistema sicuro ed infallibile per concludere le transazioni online oppure tramite bonifico bancario.

I prodotti ordinati verranno spediti dopo l’accreditamento, a favore Nostro, dell’intero importo dell’ordine.

Spedizioni:

I costi di spedizione, non sono compresi nel prezzo del prodotto e sono a carico del Cliente.

La consegna avverrà entro e non oltre cinque giorni lavorativi in tutta Italia, con possibilità di tracking (tramite esplicita richiesta del codice e delle istruzioni per il tracciamento all’indirizzo mail info@kintexsport.it), in modo da poter seguire la spedizione passo passo, comodamente dal Vostro pc.

I prodotti saranno confezionati in modo tale da prevenire danni durante il viaggio.

Se al primo tentativo il Cliente non sarà reperibile all’indirizzo, fornito al momento della compilazione dell’ordine, lo spedizioniere effettuerà un secondo tentativo il giorno dopo ed eventualmente un terzo ed ultimo tentativo. Qualora anche quest’ultimo tentativo dovesse non dovesse andare a buon fine, la merce verrà depositata in giacenza presso i depositi della ditta di spedizioni più vicina al destinatario. In questo caso i costi aggiuntivi per la nuova spedizione (dal deposito di giacenza al destinatario) saranno a carico del cliente.